L’impegno sociale di Gtrent parte dalla consapevolezza e dalla valorizzazione del prezioso contributo che le imprese possono offrire a numerosissime iniziative di carattere solidale.

Da ciò è scaturita la decisione di rispondere all’appello di numerose organizzazioni umanitarie, per le quali l’appoggio da parte delle aziende si rivela senz’altro indispensabile.

Nel nostro Paese, così come a livello globale, una delle problematiche più sentite e più temute dalla popolazione è il cancro, che ogni giorno miete vittime di ogni età.

L ’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), fondata nel 1965, da più di quarant’anni promuove e sostiene attivamente la ricerca scientifica contro le malattie oncologiche. Questo avviene attraverso il finanziamento di progetti di ricerca, l’assegnazione di borse di studio a giovani ricercatori e una costante attività di informazione e sensibilizzazione. Nel 2004 l’AIRC è stata inoltre insignita di medaglia d’oro dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, in virtù degli importanti risultati ottenuti dall’associazione nel corso del tempo.

 

Attualmente conta circa 1.800.000 soci e sostenitori, grazie ai quali – ad oggi – ha dato un significativo contributo ai progressi della ricerca.

Sulla base di queste significative premesse noi di  GTRENT abbiamo deciso di impegnarci attraverso forme di donazione diretta  e tramite l’incentivazione alla partecipazione al  GT CHARITY PROGRAM ,l’iniziativa tramite la quale ogni qual volta usufruirai di uno dei nostri servizi  potrai decidere se  devolvere un contributo economico a sostegno di questa importante organizzazione

Come funziona :

Su ogni nostro contratto di noleggio ti verrà verrà chiesto se vuoi aderire al programma GT CHARITY PROGRAM e quale somma vuoi dare in contributo.

Se invece sei in possesso di una nostra Mermbership GT Vip Club potrai decidere di devolvere in beneficenza i punti accumulati scivendoci via email a   charity@gtrent.com e specificando :

> Codice Memership

> Nome e Cognome

> Numero dei punti da devolvere 

Per trasparenza ti verrà sempre inviata la ricevuta dell’effettivo bonifico a favore di AIRC ed alla fine dell’anno ti verrà rendicontato il tuo contributo totale .

Siamo convinti  che la lotta al cancro è una priorità assoluta della nostra epoca e che per questo ognuno possa dare un contributo concreto per la sua definitiva sconfitta.

GALLERY