Se vuoi celebrare un matrimonio con stile ed eleganza , GTRENT deve essere la tua prima scelta .

La nostra ampia flotta di auto di lusso  e servizi personalizzati  per cerimonie e matrimoni  renderanno questo giorno memorabile. Abbiamo diverse formule che puoi personalizzare ulteriormete in base alle tue esigenze e preferenze :

Noleggio auto di lusso - Con Driver
Ampia la scelta di modelli presenti all'interno del parco auto di GT Rent : per questa tipologia di servzio consigliamo autovetture 5 porte, le trovi nella categoria ammiraglie come la Mercedes serie S, la Bentley, Rolce Royce, la Maserati Ghibli oppure nella categoria Suv sempre più di moda come la nuova la Porsche Cayenne o la più sportiva Porsche Macan   sono solo alcuni dei modelli che offriamo alle coppie di sposi per rendere il loro giorno più bello davvero indimenticabile.
Un autista professionale sarà istruito sul percorso e sul programma della giornata e concorderà il tutto, abbigliamento compreso, con il wedding planner che provvederà a fornire indicazioni anche sugli addobbi delle auto.
L'autista passerà a prendere la sposa e il padre sotto casa, di norma mezz'ora prima della funzione civile o religiosa, recandosi poi in chiesa o in comune. Dopo la funzione l'autista accompagnerà gli sposi presso il luogo scelto per il ricevimento, e l'auto sarà parcheggiata in bella mostra per dare risalto alla luxury experience scelta dagli sposi.
A conclusione del ricevimento di nozze, gli sposi saranno accompagnati in hotel per la prima notte di nozze e, su richiesta, potranno essere anche accompagnati all'aeroporto il giorno dopo per la luna di miele.

Noleggio auto di lusso WEdding Weekend -  Senza Driver
Per coloro che scelgono di celebrare il proprio matrimonio in formula weekend o per coloro che amano fare le cose con calma e senza stress,  offriamo la soluzione di noleggio di auto di lusso senza conducente in formula weekend. Questa particolare soluzione consiste nel noleggiare l'auto per tre giorni completa di kit da matrimonio.

L' auto verrà consegnata agli sposi il giorno prima dell'evento, lasciando così agli organizzatori tutto il tempo per sistemare gli addobbi floreali senza stress e senza pensieri.
La riconsegna dell'auto avverrà uno o due giorni dopo la cerimonia, dando il tempo agli sposi di inaugurare la nuova vita da marito e moglie a bordo di un'auto da sogno.

GT Rent garantisce così la luxury experience nella sua totalità, prima, durante e dopo la cerimonia.Questa formula si può abbinare alle ammiraglie di prestigio, alle supercar e alle supersportive come Porsche , Lamborghini  e Ferrari.  Nel caso delle auto due posti, la sposa arriva in chiesa o in comune con un parente alla guida dell'auto, mentre dopo la cerimonia sarà lo sposo a guidare l'auto di lusso verso il luogo scelto per il ricevimento.

Noleggio auto di lusso "formula sposi" senza conducente e senza cauzione VERSATA
Per esaudire le richieste di quanti non vogliono rinunciare ad un'esperienza di lusso, ma vogliono limitare i costi, GT Rent ha ideato una soluzione che libera gli sposi anche dal pagamento della cauzione.
Tutte le fasi della cerimonia e il percorso dell'auto verrà seguito da un responsabile GT Rent che sarà presente dalla consegna dell'auto sotto casa della sposa fino alla riconsegna, che avverrà a conclusione della cerimonia.

Prezzi & Condizioni
I costi variano in base alla formula e alla vettura scelta.


1 - Noleggio con Autista  -  Durata 8 ore  - Viene calcolato l'importo uguale al noleggio giornaliero - non serve deposito cauzionale 
2 - Noleggio 2/3 Day - 48/72 Ore - Viene calcolato l'importo come da listino - serve deposito cauzionale 
3-  Noleggio Formula Sposi - Durata 8 oreViene calcolato l'importo uguale al noleggio giornaliero - deposito cauzionale non versato  

Tutti i prezzi verranno comunque concordati con il cliente nella più totale trasparenza per evitare sorprese finali. Contattaci per avere un preventivo +39 051 0216595 

GALLERY