Il noleggio mensile nel periodo invernale è un servizio che abbiamo sviluppato dopo numerose richieste da parte dei nostri clienti. Il nostro core-business è il noleggio breve termine che trova la sua massima richiesta nel periodo che va tra maggio a ottobre. Per te può essere una vantaggiosa opportunità per utilizzare un’auto di lusso ad un prezzo più contenuto rispetto al periodo di alta stagione ed una soluzione ideale per la tua azienda o la tua professione se hai necessita di un’auto di rappresentanza per un determinato periodo.

Come per tutte le altre formule di noleggio che ti offriamo anche questa del noleggio mensile è caratterizzata dalla personalizzazione completa in base alle tue esigenze, dal chilometraggio extra a quello preventivato alla consegna a domicilio presso la tua abitazione, l’ufficio, l’areoporto  o dove ritieni più opportuno.


 

Caratteristiche principali : 

> Minimo 2 Massimo 6 mesi di noleggio

> Possibilità di provare in 6 mesi 3 differenti tipi di auto

> Assicurazione Rca con massimale di 50.000.000 di euro

> Assicurazione Kasko

> Manutenzione ordinaria e straordinaria

> Pneumatici invernali

> Sevizio di assistenza e soccorso stradale

> Consulente dedicato H24


 

 Modelli selezionati per il noleggio mensile inverno 2017/2018  : 

> Porsche 991 Carrera 4S Cabriolet

> Porsche 991 Carerra 2S Cabriolet

> Porsche 718 Boxter

> Porsche Panamera Turbo

> Porsche Panamera 4 Diesel

> Porsche Cayenne Diesel

> Porsche Macan Diesel

> Audi RS6

> BMW M4 Cabrio

> Ferrari California T

> Lamborghini Huracan Lp610-4


 

Il noleggio mensile invernale è un’esperienza diversa ed unica, personalizzabile in base alle tue necessità e in grado di  garantirti sempre il massimo dell’esclusività, della comodità e dell’affidabilità.

 Se vuoi sapere quali auto sono rimaste disponibili, o vuoi avere maggiori informazioni o un preventivo personalizzato  Chiamaci allo 051 021 6595

GALLERY