GT VIP  è un club di membri privati che serve i suoi associati in tutta Italia ed Europa  

Il club offre ai membri un comodo accesso a una collezione di auto di lusso a condizooni agevolate . Offriamo inoltre una serie di servizi esclusivi  che comprendono  giornate in pista, tour guidati, viaggi a spettacoli automobilistici e accesso VIP a gare famose (F1, MotoGp, Ferrari Cahllanege , Lamborghini ...)

 "Ogni appassionato di auto che ha già posseduto un'auto esotica o di lusso sa di cosa stiamo parlando. Realizzi il tuo sogno acquistando una magnifica auto e poi pochi mesi dopo ti annoi. Poi vedi un'altra macchina che ti colpisce nella mente e nel cuore: lo vuoi!

Poi dici a te stesso, ho due opzioni: posso comprare questa nuova auto e aggiungerla al mio garage insieme all'altra (supponendo che tu possa permetterti di comprare due macchine esotiche), o potrei comprare questa nuova auto e scambiare il mio attuale esotico.

La prima opzione potrebbe alla fine funzionare a seconda della capacità del garage, ma saresti comunque limitato con due auto (dato che nessun garage è spendibile illimitatamente). La seconda opzione ti costerebbe un sacco di soldi dal momento che la tua auto si sarebbe già ammortizzata tremendamente dal giorno in cui l'hai acquistata. Per non parlare del fatto che i rivenditori traggono profitto dalle permute.

Questo è quando iniziano i problemi .. Possedere auto esotiche implica anche andare regolarmente al concessionario per mantenere e riparare l'auto, oltre ad alcune riparazioni fallite (perché tutti sanno che le macchine esotiche sono molto affidabili, giusto?). Poi devi assicurarli tutti, pagare la registrazione DMV ogni anno, andare al lavaggio auto tutto il tempo e così via e così via ...

Poi, un giorno, ti ritrovi a chiedermi come sarebbe guidare su una pista per sentire davvero qual è la tua auto sportiva. Quello che nessuno ti dice è che stai per rovinare le tue gomme e le pastiglie dei freni e che la tua assicurazione auto non coprirà alcun tipo di incidente sulla pista ..."

Stefano Turrini CEO GTRENT

 

 

 

GALLERY